fbpx Skip to main content

L’Assistente Virtuale è una professione nuova in Italia…Cosa le puoi delegare?

Ad un Assistente Virtuale puoi delegare tutto quello che non è necessario che tu faccia di persona…

Sei un manager impegnatissimo? Non riesci più ad organizzarti da solo le trasferte?, a fare la nota spese? A prenotarti il dentista? Avresti bisogno di cercare una babysitter e non sai da dove iniziare? Vorresti sapere qual è l’offerta di camp estivi per tuoi figli e non hai tempo per fare la ricerca?

Sei una Start Up? E non vuoi assumere del personale ancora? Hai bisogno di attivare un Customer Service? Vuoi che qualcuno risponda in modo celere ai commenti sui social? Sviluppi dei contenuti ma non riesci ad organizzarti per avere una continuità nella pubblicazione online? Vuoi che tutti i tuoi profili social siano “attivi”? Che tuoi “seguaci” abbiano risposte celere ai commenti e richieste? Vuoi avere un blog aggiornato? Vuoi arrivare con una newsletter ai tuoi clienti? Vuoi partecipare ad una fiera e non sai da dove iniziare?

Devi fare un lancio di un nuovo prodotto e hai bisogno di preparare la presentazione? In diverse lingue?

Sei un libero professionista? Un imprenditore? Un manager? Una piccola o media azienda? Sei semplicemente una persona che ha bisogno di aiuto per svolgere certe mansioni che non hai più tempo di seguire?

Allora, per tutte queste attività e molte altre ti puoi appoggiare ad un’Assistente Virtuale, che con esperienza e professionalità svolgerà tutti questi compiti per te. Prova a dare un occhiata ai miei servizi e contattami per una consulenza gratuita!

 

 

Leave a Reply